logo guber banca

Per Guber conta anche il risparmio energetico

Questa schermata consente al tuo computer di consumare meno energia del dovuto quando resti inattivo sul nostro sito. Per riprendere la navigazione, clicca un punto qualsiasi dello schermo.

Skip to main content

Codice etico

Essere una banca digitale ci conferisce una grande responsabilità: quella di trasmettere in maniera imparziale il nostro impegno nel rendere Guber sempre più responsabile e affidabile. Questi valori sono infatti fondamentali per noi e, per questo, ci sforziamo sempre di essere all’altezza delle aspettative dimostrando una forte dedizione verso la trasparenza, l’affidabilità e l’integrità in tutte le nostre azioni quotidiane.

Per garantire che i principi etici che ci guidano siano chiari e visibili a chiunque interagisca con noi, il nostro Codice Etico sistematizza tutti i principi etici condivisi a ogni livello della Banca e che guidano ogni giorno la nostra condotta.

Il Codice Etico svolge inoltre un ruolo chiave nel creare un sistema disciplinare efficace per sanzionare eventuali violazioni del modello organizzativo e di gestione adottato ai sensi del d.lgs. 231/2001, il quale costituisce un sistema di controllo e monitoraggio delle attività sensibili, finalizzato a prevenire la commissione di reati contemplati dal menzionato decreto (il “Modello 231”).