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Office Manager / Acquisti
Guber Banca sta ricercando un Office Manager, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Acquisti e Facility Management, che si occupi di gestire gli spazi, i servizi, le relazioni coi fornitori, gli approvvigionamenti, le manutenzioni per la sede di Milano e di supporto per la sede principale.
La risorsa, inserita all’interno della sede di Milano, sarà responsabile della gestione dell’ufficio e ne dovrai garantire il corretto funzionamento.
Dettaglio attività:
- Front office/accoglienza dei visitatori esterni, gestione della posta
- Organizzazione degli spazi lavorativi, gestione dei fornitori dell’ufficio (approvvigionamento beni, manutenzioni) e monitoraggio interventi di vario tipo all’interno degli spazi
- Supporto nella gestione del processo di approvvigionamento dei beni e dei servizi, definizione esigenze insieme alle funzioni, elaborazione delle richieste e degli ordini di acquisto
- Identificazione dei fornitori per i quali è necessario attivare un processo di negoziazione e fissare un conseguente benchmark
- Censimento e aggiornamento dell’albo fornitori
- Supporto nella gestione dei contratti, dalla fase di contrattualizzazione fino al controllo dell’osservanza da parte dei fornitori di quanto concordato (tempi e costi) e dei criteri e requisiti necessari in base al regolamento aziendale;
- Monitoraggio dell’utilizzo dei benefit aziendali da parte dei dipendenti (Telepass, carte carburante )
Requisiti:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Eccellenti capacità di gestione del tempo e delle relazioni interpersonali
- Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving
- Forti capacità organizzative e di pianificazione
- Buon uso di Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint)